Attenzione: rivolto a tutti coloro che vogliono utilizzare “Tecniche di Persuasione” avanzate per conquistare Nuovi Clienti Online.

PERSUASIONE DIGITALE

Comunicare sul Web per Vendere, Convincere e Affascinare

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  • Come si fa una pagina di vendita sul sito?
  • Cosa devo scrivere sul blog?
  • Cosa devo postare sui social network?
  • Come si scrive uno storytelling?
  • Come creare un funnel di vendita fantastico?
  • Come si crea un titolo ipnotico?
  • Cos'è e come si crea una infografica?
  • Come scrivere una lettera commerciale?

Queste sono solo alcune delle domande che probabilmente assillano anche te.

Il “mondo digitale” ha profondamente cambiato il nostro modo di comunicare, sia a livello personale che professionale. Ormai è un dato di fatto.

Il processo di digitalizzazione riguarda pertanto ognuno di noi: è un fenomeno trasversale che coinvolge tutte le generazioni, anche le più ostili al cambiamento. 

Questa imponente e inarrestabile diffusione di nuove tecnologie digitali influenza e condiziona la nostra quotidianità, creando da una parte non poche perplessità e dall’altra crescenti opportunità di business.

 

Ecco alcuni dati relativi alla situazione in Italia nel 2016 che fanno davvero riflettere:

(Fonte: “WE ARE SOCIAL”)

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E ancora…

  • 31  milioni di utenti utilizzano lo smartphone;
  • 17,7 milioni di utenti acquistano su siti di e-commerce (Web Shopper);
  • Il 70% degli utenti si informa sul Web prima di acquistare;
  • Il 50% cerca informazioni attraverso i Social Media su prezzi e promozioni;
  • Il 62% desidera ricevere offerte personalizzate;
  • Il 63% è influenzato dai parerei sui Social Network negli acquisti.

 

Oggi per VENDERE, CONVINCERE e AFFASCINARE, bisogna inevitabilmente imparare a comunicare in modo professionale sul web.

SE ANCHE TU hai un’azienda, e vuoi continuare a competere sul mercato per conquistare nuovi clienti, dovrai inevitabilmente far leva sul Digital Marketing e in particolare sulla PERSUASIONE DIGITALE.

E allora, fai come me: non avere paura del progresso, anzi, accoglilo a braccia aperte! Impara a dominare con successo i cambiamenti e non farti scoraggiare di fronte alle prime difficoltà.

 

Sai che cos’è la PERSUASIONE?

È qualsiasi tentativo atto a modificare gli atteggiamenti e i comportamenti delle persone, senza usare coercizione e inganno.

Essere persuasivi, quindi, significa conquistare l’attenzione, l’interesse e la fiducia delle persone che abbiamo davanti a noi.

ATTENZIONE: non stiamo assolutamente parlando di manipolazione, ma di un metodo infallibile per attirare l'attenzione dei tuoi potenziali clienti e portarli a valutare positivamente i messaggi che trasmetti.

 

Con questo ESCLUSIVO CORSO potrai  diventare un Ottimo Comunicatore sul Web, utilizzando le più importanti Armi della Persuasione.

Per la prima volta svelerò strategie, tecniche e segreti che utilizzo da anni, e con ottimi risultati, nella mia attività.


Principali argomenti trattati durante il workshop:

  • Come creare una pagina web che vende
  • Come rendere “sexy” la tua scrittura
  • Come creare racconti ipnotici
  • I 30 modi per scrivere un titolo ipnotico
  • I Connettori Psicologici
  • Le 20 Parole Magnetiche
  • Le 10 Parole Tossiche
  • Le Parole per Vendere e Persuadere
  • I Driver positivi nel B2B e B2C che catturano l’attenzione 
  • Come creare un Blog Ipnotico
  • Come catturare l’attenzione sui Social Network
  • Il Linguaggio del Corpo Ipnotico nei Video
  • Le immagini che catturano l’attenzione
  • Come creare un Workflow per vendere i tuoi prodotti

Grazie a questi utili suggerimenti, frutto della mia esperienza pluriennale nel settore del marketing e della comunicazione, imparerai a comunicare in modo chiaro, efficace e persuasivo anche sul web.


A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano diventare esperti di Comunicazione Professionale sul Web: manager, imprenditori e liberi professionisti fortemente interessati a sviluppare nuove competenze nell’ambito del Digital Marketing.


IN REGALO A TUTTI I PARTECIPANTI

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Alla fine del corso tutti i partecipanti riceveranno via e-mail il link per scaricare l'esclusivo e-book digitale contenente tutte le slide proiettate durante l'evento.


Trainer del corso

Alessandro Ferrari

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Imprenditore, Autore e Business Coach

Ha lavorato per oltre vent'anni in multinazionali del calibro di Barilla e altre importanti aziende, nelle aree del marketing, delle vendite e della comunicazione. 
Nel 2007 ha fondato AFC Formazione e ha già formato oltre 120.000 persone.
Autore del libro "Comunicazione Assertiva" - Giacomo Catalani Editore.
 

PERSUASIONE DIGITALE 
 
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VERONA
Sabato 11 Febbraio 2017
LOCATION
Centro Congressi Hotel CTC 
Via Monte Pastello, 28, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

Orari del corso

Dalle 10:00 alle 18:00

Check-in a partire dalle ore 9:30
Pausa dalle ore 13:00 alle 14:30


Quota di Partecipazione

€ 297 + Iva

OFFERTA SPECIALE LIMITATA
 
Per chi si iscrive e
salda la quota entro
 
Venerdì 20 Gennaio 2017
€ 147  + Iva 22%
 
BLOCCA IL PREZZO
 
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Cosa comprende la quota di partecipazione:

  • Una giornata di seminario dalle 10,00 alle 18,00
  • Materiale didattico digitale con tutte le slides proiettate in aula.

Cosa non comprende la quota di partecipazione:

  • Pranzo (pausa pranzo libera dalle 13 alle 14:30)
  • Coffe break
  • Eventuali pernottamenti
  • Tutto quanto non espressamente citato

N.B. I tuoi soldi sono al sicuro.

In caso di impossibilità a partecipare, dopo aver saldato la quota d’iscrizione, il credito rimarrà comunque a tua disposizione per qualsiasi altro nostro corso e non sarà applicata nessuna penale.


F.A.Q. : Hai qualche dubbio? Ecco le risposte!

  • Come faccio a iscrivermi?  Clicca sul pulsante verde ISCRIVITI ORA e compila tutti i campi richiesti inclusa la spunta per il trattamento dei dati personali. In seguito riceverai un’email di conferma iscrizione (se non arriva nulla controlla anche la cartella di spam e se hai inserito il tuo indirizzo email in modo corretto). Nel caso rifai l'iscrizione inserendo tutti i dati giusti.
  • Quali sono le modalità di pagamento?  Puoi pagare direttamente online con bonifico, carta di credito o paypal seguendo le istruzioni che ti arriveranno per email una volta fatta l'iscrizione. Ti ricordiamo che affinché l’iscrizione sia confermata è necessario saldare la quota entro 3 giorni dalla stessa, altrimenti il sistema annullerà la tua iscrizione e potrebbero esaurirsi i posti.
  • E se mi serve anche la fattura? Per ricevere la fattura inserisci tutti i tuoi dati compilando il form al momento del pagamento. Ti invieremo poi la fattura nei giorni successivi a mezzo email.
  • A che ora inizia il corso e quanto dura? Il corso inizia alle 10:00 e terminerà alle 18:00 circa. Il check-in avrà inizio a partire dalle ore 09:30. Si effettuerà un break a metà mattina e uno a metà pomeriggio (il break è a carico dei partecipanti) mentre la pausa pranzo (libera) sarà dalle ore 13;00 alle 14:30 (solitamente è possibile pranzare con menu a prezzo fisso o alla carta direttamente presso la struttura alberghiera in cui si svolge il corso e vengono raccolte le adesioni di chi è interessato durante la mattinata stessa).
  • Quando vengono inviate le slide del corso? Il giorno seguente al corso direttamente per email (se non dovessi riceverle controlla anche la cartella di spam, talvolta può succedere che l’email finisca lì).
  • Cosa succede se sono ammalato o per altri motivi non riesco a venire al corso? Prima di tutto ti chiediamo la cortesia di avvisarci con un’email a commerciale@afcformazione.it o una telefonata allo 0532 204986. Nel caso in cui avessi già pagato, il tuo credito rimane attivo e potrai utilizzarlo per partecipare ad altri corsi o per acquistare eventuali prodotti (ebook, videocorsi, dvd, libri ecc.). 

Per qualsiasi altro dubbio puoi scriverci un'email a info@afcformazione.it o telefonare allo 0532 204986

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