ATTENZIONE: rivolto a tutti coloro che non riescono a valorizzare se stessi e a farsi rispettare sul posto di lavoro o nella vita privata.

"Nuova Edizione" COMUNICAZIONE ASSERTIVA
Imparerai tutto quello che non ti è mai stato rivelato in anni di formazione e che ultimamente sta ostacolando i tuoi rapporti personali e professionali.
  • comunicazione-assertiva-alessandro-ferrari
  • comunicazione-assertiva-alessandro-ferrari
  • comunicazione-assertiva-alessandro-ferrari

Rispondi sinceramente alle seguenti domande:

  • Sai comunicare i tuoi veri bisogni e desideri?
  • Riesci a difenderti dalle persone aggressive?
  • Cosa fai se il capo ti sminuisce davanti a tutti?
  • Sai difenderti dai manipolatori e dagli arrivisti?
  • Riesci a “dire di no” senza sentirti in colpa?
  • Come ti comporti quando vuoi chiudere una telefonata fastidiosa?
  • Cosa fai quando vieni criticato o poco apprezzato?

 

In queste situazioni molto probabilmente ti senti frustrato, vittima dello stress e dell’ingiustizia divina. Ti capisco bene, perché ho provato le stesse sensazioni tante volte in passato.

Anche a me è capitato di rovinare un’amicizia per un’espressione sbagliata, incrinare un rapporto per una parola non detta o perdere un cliente per una frase inappropriata, nonostante mi “sforzassi” di comunicare in modo efficace.

Poi, grazie alla famosissima multinazionale in cui ho lavorato per quasi 10 anni (ti dice qualcosa il nome Barilla?), ho conosciuto in anteprima il significato di "COMUNICAZIONE ASSERTIVA" e da quel momento i miei rapporti personali e professionali sono migliorati notevolmente.

L’assertività ha profondamente rivoluzionato la mia vita in positivo e ora voglio dare anche a te la possibilità di scoprire come cambiare in meglio il tuo modo di comunicare per avere SUCCESSO in ogni ambito della vita 

 

Non ne hai mai sentito parlare prima d’ora?

L’assertività una straordinaria dote relazionale che permette di esprimere le proprie opinioni nel pieno rispetto degli altri, evitando atteggiamenti e comportamenti passivi o aggressivi.

Immagina come sarebbe fantastico se riuscissi a farti portavoce di idee e soluzioni vincenti in ogni contesto della vita quotidiana, senza soccombere o prevaricare.  

  • Successo nella sfera lavorativa
  • Successo nella sfera sociale
  • Successo nella sfera familiare e sentimentale

Esiste un SISTEMA COLLAUDATO per ottenere questi straordinari risultati, tutti quanti raccolti nel mio esclusivo libro intitolato per l’appunto “Comunicazione Assertiva” e in una NUOVA EDIZIONE del corso serale più seguito in Italia negli ultimi anni.

 

“Comunicazione Assertiva”: il primo roadshow sull’assertività itinerante nelle principali città d’Italia.

Oltre 20.000 persone hanno già partecipato a questo fantastico seminar serale, che ora diventa ancora più ricco di informazioni, strategie ed esempi pratici.

Durante la serata affronterò con chiarezza e semplicità tutti i temi elencati, offrendo a te e a tutti i partecipanti molti suggerimenti pratici da applicare immediatamente nella quotidianità, ai fini di migliorare l’approccio comunicativo nei confronti degli altri.

Imprenditori, manager, liberi professionisti, ma anche impiegati, casalinghe e studenti hanno imparato i fondamenti dell'assertività e capito come farsi rispettare in ogni occasione.

Ora tocca a te: smettila di farti prevaricare e diventa finalmente una persona assertiva al 100 %.



Ti piacerebbe riuscire a:

  • Saper dire di NO senza sentirti in colpa?
  • Saperti difendere dalle persone aggressive?
  • Sconfiggere la passività?
  • Saper ascoltare?
  • Assumerti la responsabilità di rischiare?
  • Ammettere i propri errori?
  • Saper accettare le critiche?
  • Fare critiche costruttive?
  • Difendere le tue idee pur accettando il punto di vista degli altri?
  • Chiedere ciò che desideri senza aver paura di un rifiuto?
  • Saper usare l’ironia come strumento per reagire di fronte a certe situazioni? 
  • Gestire i rapporti di coppia in modo efficace?
  • Dialogare con i figli in modo assertivo?
  • Saper motivare i collaboratori? 

 

SE HAI RISPOSTO “SÌ” AD ALMENO UNA DI QUESTE DOMANDE,
LEGGI FINO IN FONDO PERCHÉ SEI NEL POSTO GIUSTO…



Ecco che cosa imparerai in questo Corso sulla Comunicazione Assertiva:

  • Cos’è l’Assertività
  • Come riconoscere il Comportamento Passivo
  • Come riconoscere il Comportamento Aggressivo
  • Come difendersi dalle Persone Aggressive e Manipolatorie
  • Il Linguaggio del Corpo Assertivo
  • Il Comportamento Assertivo e i suoi Vantaggi
  • Le 10 Regole Fondamentali per diventare Assertivi
 

 
Relatore del Corso
Alessandro Ferrari

foto_profilo_ferrari.png

Imprenditore, Autore e Business Coach.
Ha Lavorato per Oltre vent'anni in Multinazionali del calibro di Barilla e Altre Importanti Aziende, nelle Aree del Marketing, delle Vendite e della Comunicazione. 
Nel 2007 ha fondato la sua società AFC Formazione e ha già formato oltre 120.000 persone.
Autore del Libro
"COMUNICAZIONE ASSERTIVA" 
 

 
Alcune testimonianze di chi ha già partecipato: 
 

“Non solo una serata piacevole, ma una grande opportunità di crescita personale, un seminar di elevato valore formativo; semplice, interessate e soprattutto imperdibile. Possiamo migliorare la nostra vita, solo se vogliamo migliorare noi stessi... questo può essere il primo passo per prendere consapevolezza del cambiamento.”

Alessandro Serini

“Corso intensivo molto efficace, sono felice di aver partecipato. Ho portato con me mia figlia quasi maggiorenne, è stata una bella esperienza che ci aiuterà a crescere, sia professionalmente che personalmente! Lo consiglio a tutti!” 

Simona Stendardi

“È la seconda volta che partecipo a questo utilissimo corso. I contenuti sono rinnovati e sempre di facile comprensione. Lo consiglio a tutti.”

Alberto Lugato

“Ho trovato interessantissimo il corso! Non avevo mai sentito parlare dell'assertività e sono rimasta molto colpita dagli insegnamenti del sig. Alessandro. Ho provato il giorno successivo a metterli in pratica in aula con i miei alunni e ho percepito un positivo cambiamento nel rapporto comunicativo con loro. Erano più attenti e disponibili all'ascolto del solito...Miracolo! Ora voglio proprio impegnarmi ad allenare la mia assertività.”

Ornella Rivotti

“Un corso davvero interessante, ho ascoltato rapita Alessandro Ferrari, persona eccezionale, molto preparata e carismatica. Mi sento di consigliare il corso a tutti. Grazie.”

Patrizia Barbieri

“Per la prima volta mi sento di poter dire che con un solo incontro di poche ore ho imparato qualcosa di veramente utile ed attuabile, Alessandro è stato in grado di trasmettere con esempi pratici e diretti cosa fare in modo che l'assertività diventi parte del nostro quotidiano. Ho partecipato al corso con delle colleghe e se ricapitasse a Roma parteciperei di nuovo coinvolgendo i miei familiari.”

Rossana Multari

"Una serata straordinaria che apre uno spiraglio sull'affascinante mondo dell'assertività. Con un linguaggio facile, diretto e divertente Alessandro Ferrari ci ha illustrato un percorso affascinante attraverso il quale possiamo migliorare il nostro modo di affrontare la vita. Consiglio vivamente a tutti di vivere questa esperienza e di raccoglierne i frutti."

Gianluca Buosi

"Il corso è stato illuminante. La comunicazione assertiva è sicuramente uno strumento potente, utile in tutti i settori della vita e inevitabilmente rivolto a migliorarne la qualità. Alessandro è stato molto coinvolgente e la passione, con cui ha trasmesso il suo messaggio, tangibile. Un corso che potrebbe aiutare tutti a cambiare ottica!"

Elena Mingardo

 


 
Quota di partecipazione:
€ 40
Pagamento in Hotel la sera stessa del corso
+
PRIMO REGALO EXTRA
 
Offerta_porta_amico_gratis_40_euro.jpg
 
SOLO SE TI ISCRIVI ORA
con 40 € puoi portare anche un Ospite
GRATUITAMENTE
 (fino ad esaurimento dei posti disponibili)
+
SECONDO REGALO EXTRA

ebook-comunicazione-assertiva.png 

A fine corso riceverai via e-mail il link per scaricare l’esclusivo e-book digitale contenente tutte le slide proiettate, così durante il corso potrai focalizzarti al 100% sull’ascolto senza bisogno di dover prendere appunti.

+
TERZO REGALO EXTRA
Iscriviti subito e ricevi immediatamente il link per scaricare
GRATUITAMENTE il Primo Capitolo
del mio Nuovo Libro Completo sulla Comunicazione Assertiva
Comunicazione-assertiva-libro-alessandro-ferrari.png

Orario del Corso
dalle 20.30 alle 23.00
Check in e registrazione a partire dalle ore 20.00 

Scegli la tua città e iscriviti Ora

AFFRETTATI: I POSTI SONO LIMITATI! 

frecce.png  

 

 

TRENTO

Martedì 07 Febbraio 2017

Hotel Sporting Trento - Via Roberto da Sanseverino, 125 Trento TN

iscriviti-ora.png

 

VICENZA

Mercoledì 08 Febbraio 2017

Viest Hotel - Via Uberto Scarpelli, 41 Vicenza VI

iscriviti-ora.png

 

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Mercoledì 01 Marzo 2017

Hotel Glamour - Via Valsugana, 90 Cassola (VI)

iscriviti-ora.png

 

UDINE

Giovedì 09 Marzo 2017

Hotel Là di Moret - Via Tricesimo Udine UD

iscriviti-ora.png

 


F.A.Q. : Hai qualche dubbio? Ecco le risposte!

  • Come faccio a iscrivermi? Scegli la città che ti interessa e clicca sul pulsante verde ISCRIVITI ORA. Compila tutti i campi richiesti inclusa la spunta per il trattamento dei dati personali. In seguito riceverai un’email di conferma iscrizione (se non arriva nulla controlla anche la cartella di spam è se hai inserito il tuo indirizzo email in modo corretto). Nel caso rifai l'iscrizione inserendo tutti i dati giusti
  • A che ora inizia il corso e quanto dura? Il corso inizia alle 20:30 e terminerà alle 23:00 circa. Il check-in avrà inizio a partire dalle ore 20:00.
  • Quanto costa il corso? Il corso costa 40 euro e, grazie alla promozione in corso, possono partecipare 2 persone (Ogni Iscritto pagante ha diritto a portare un ospite gratuito). Ovviamente valgono i multipli (2 Paganti + 2 Ospiti ecc).
  • Se siamo in 3 persone qual è il costo complessivo? La promozione prevede che con 40 euro entrano 2 persone (1 pagante e 1 ospite gratuito). Nel caso di 3 persone, la terza persona paga la quota intera (40 euro) a meno che riesca a trovare una quarta persona ospite con la quale dividere la somma.
  • Quali sono le modalità di pagamento? Puoi pagare in contanti o con assegno direttamente la sera stessa del corso al momento del check-in (no bancomat o carta di credito). In alternativa puoi pagare direttamente online con carta di credito o paypal seguendo le istruzioni che ti arriveranno per email una volta fatta l'iscrizione.
  • E se mi serve anche la fattura? Per ricevere la fattura comunicalo al momento del check-in e ti faremo compilare un modulo con tutti i dati. Ti invieremo poi la fattura nei giorni successivi a mezzo email.
  • Come faccio a comunicare il nominativo dell’ospite che verrà con me? Puoi inserire il nominativo direttamente durante la fase di iscrizione, oppure comunicarcelo in un secondo momento inviando un’email a info@afcformazione.it  Puoi comunicarci o cambiare il nominativo dell’ospite fino al giorno stesso del corso e comunicarlo direttamente al desk del check-in.
  • I posti sono numerati? I posti non sono numerati quindi chi prima arriva meglio alloggia. Ovviamente ci saranno posti a sedere per tutti i partecipanti.
  • Quando vengono inviate le slide del corso? Il giorno seguente al corso direttamente per email (se non dovessi riceverle controlla anche la cartella di spam, talvolta può succedere che l’email finisca lì).
  • Possono ricevere le slides gratuite del corso anche gli ospiti? Si. Per riceverle, durante il check in, gli ospiti dovranno complilare il modulo (IN STAMPATELLO E IN MODO LEGGIBILE) con tutti i dati e anche loro ricevereanno il materiale gratuito della serata.
  • Vengono forniti dei block-notes? No. Non è necessario prendere appunti in quanto come già detto il giorno seguente verranno inviate per email le slide proiettate durante il corso. In ogni caso, chi volesse comunque prendere appunti è libero di farlo purchè venga fornito di carta e penna.
  • Cosa succede se sono ammalato e non riesco a venire al corso? Nulla! Ma ti chiediamo la cortesia di avvisarci con un’email a commerciale@afcformazione.it o una telefonata allo 0532 204986. Nel caso in cui avessi già pagato on line, il tuo credito rimane attivo e potrai utilizzarlo per partecipare ad altri corsi o per acquistare eventuali prodotti (ebook, videocorsi, dvd, libri ecc.). 

Per qualsiasi altro dubbio puoi scriverci un'email a info@afcformazione.it o telefonare allo 0532 204986 

Tutto chiaro? Clicca qui per tornare su e iscriverti!
 

 
lucchetto_privacy_policy Rispettiamo la tua privacy
 
Rispetto la tua privacy e detesto lo spam quanto te: il tuo indirizzo non sarà ceduto a nessuno e in ogni email sarà sempre presente un link per poterti cancellare quando vuoi con un semplice click

 

 Condividi questa opportunità con  i tuoi amici!