milione 300x288 2 anni e quasi un milione di persone!!Non posso che inziare con un milione di grazie!

In questi ultimi due anni, quasi un milione di persone in Italia e in altri 26 paesi nel mondo hanno contribuito in maniera determinante alla crescita del mio sito www.afcformazione.it

  • 880.000 mila visite al mio sito
  • Quasi 84.000 persone hanno visto i video sul mio canale di youtube
  • Migliaia di persone hanno frequentato i miei corsi in aula o hanno seguito i miei videocorsi da casa
  • Decine e decine di persone si iscrivono ogni giorno alla newsletter scaricando i regali di benvenuto (ben 5 regali)

Numeri per me impensabili sino a qualche tempo fa! Ecco perchè negli ultimi mesi ho lavorato insieme al mio staff per rendere ancora più completa l’informazione.

Ed è con grande piacere che comunico la “nascita ufficiale” del più completo network sulla comunicazione, PNL, Linguaggio del Corpo, Strategie di successo e Tecniche di vendita del web.

Ho creato un sito per ogni area in modo da poter approfondire ogni singolo argomento nel modo più dettagliato e completo possibile.

Ecco, nel dettaglio, il network

www.venderedipiù.net : il portale di riferimento per le strategie di vendita di successo.

www.linguaggiodelcorpopnl.it : il portale di riferimento sul linguaggio del corpo e la comunicazione paraverbale

www.comunicaconsuccesso.it : il portale di riferimento per la comunicazione efficace, parlare in pubblico e la PNL

www.pensaingrande.net : il sito di riferimento in Italia per la Legge di Attrazione e il pensiero positivo

www.alessandro-ferrari.it : il mio sito in cui affronteremo argomenti di attualità legati alle Vendite, comunicazione, marketing e PNL

e a breve altri 2 siti ma……non voglio rovinarvi la sorpresa.

Ovviamente questo sito ( www.afcformazione ) rimarrà il “collettore” di tutto il network e sarà sempre aggiornato con tutte le attività svolte dalla mia società in aula (in giro per l’Italia), nelle aziende (formazione personalizzata) o tramite i Videocorsi digitali

Ancora un milione di grazie e te e a tutte le persone che hanno contribuito a condividere il mio lavoro  e la mia passione per la crescita personale e professionale.

P.S. Perchè non inoltri questo articolo a tutti i tuoi amici in modo da “allargare” ancora la nostra community?

Utilizza i tasti che trovi sotto per condividere via mail o sui principali social network e se vorrai lasciarmi un tuo commento sarà per me un piacere risponderti.

Pensa in grande

Alessandro

4 Risposte a 2 anni e quasi un milione di persone!!

  1. Chiara scrive:

    Grande Ale!! La tua professionalità è indiscutibile e giustamente premiata!!!

  2. adriano scrive:

    leggo sempre con molto piacere le cose che scrivi, e le condivido tutte, sono informazioni utili per chiunque,comunque interessanti,anche per chi non deve vendere niente.

  3. Elisa scrive:

    Complimenti! la tua barchetta in mezzo al mare sa bene dove e quali sono i porti da raggiungere!!

  4. Pino scrive:

    Non è da tutti avere un credito da un milione di persone… Immagina se ognuno ti desse un euro! Per ora grazie :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>